Thursday, April 17, 2008

Procrastination

I don't want to do homework so this post will be in italian.
(no one- don't babelfish, it doesn't work.)

Non voglio fare i compiti. Oggi e` il piu bello giorno in tutto il mese ma devo stare a casa a fare due ore del mio comptio di italiano, biologia, matematica, e inglese. E anche mi fa male mio stomaco. FERMA, STOMACO! Solo voglio andare fuori e dormire nell'erba ma invece siedo nella mia camera, scrivo nel mio blog (CHE NESSUNO LEGGE) e aspetto per una partita di calcio a comincare (Juve v. Milan penso)
Domani e` venerdi, grazie Dio, il prossimo settimana non avro` scuola. Dormiro` per dieci giorni.

COSI-

Caro nessuno,
Per favore, aiutami mentre siedo e faccio niente. Mi leggi un libro. Mi fai una pizza.
Mi dipingi una pitture.

Sinceramente,

R.

ps.- Mi piace "R." E` come "V" dal film.

che bella.

No comments: